Interni straordinari per mezzi di trasporto

01/04/2018

Negli articoli pubblicati fin'ora abbiamo sottolineato come le tecniche di produzione applicate possano dare luogo a manufatti di ottima qualità.

Oggi vogliamo mostrarvi come i nostri progetti d'interni per mezzi di trasporto possono dare vita ad un piacevole viaggio.

Interni straordinari per mezzi di trasporto

 

Gli interni di un treno, di un autobus, di una metropolitana devono comunicare un idea armonica di continuità tra l'ambiente esterno e l'ambiente interno.

Quando è possibile, questi possono anche migliorare la percezione dell'ambiente che ci circonda.

Nella foto appena mostrata vediamo come la giornata di sole esterna alla vettura viene esaltata dai contrasti presenti tra i colori chiari e scuri degli interni.

Gesaindustry non propone solamente interni sicuri ed affidabili, propone dei concetti di vera e propria architettura organica che possano ispirare il viaggiatore.

Anche la forma dei manufatti proposti non è casuale ma è studiata per consentire agli utenti un ottimo viaggio.

Idee, concetti, ispirazioni, spesso prendono vita proprio quando siamo in metropolitana, recandoci a lavoro o semplicemente viaggiando.

Gli arredamenti per interni di una metropolitana o di un qualsiasi altro mezzo di trasporto possono fornire l'ambiente adatto per consentire alle nostre ispirazioni di nascere.

Tornando a casa da lavoro, sedendo nella confortevole carrozza di un treno, possiamo cominciare a scaricare lo stress della giornata, pensando ad attività ricreative che possano ritemprarci.

Le forme arrotondate delle poltroncine e dei supporti, favoriscono il rilassamento e consentono di godere meglio del viaggio.

Certo, il tran tran quotidiano di un pendolare è di per se stressante, proprio per questo Gesaindustry cerca di alleviare tale stress conferendo agli interni di un mezzo di trasporto un aspetto confortevole.

L'attenzione di Gesa è costantemente rivolta ai viaggiatori per consentire ad essi di usufruire al meglio del viaggio stesso.

Non solo movimento, il viaggio per noi è accompagnare l'utente di un treno in un pezzetto della sua vita, rendendolo piacevole e, talvolta, indimenticabile.

Categoria:

Post Correlati

Giugno 29, 2022
Progetti sostenibili e Green, l’importanza della qualità e della conoscenza al pubblico dell’attualità ferroviaria

L’attuale sviluppo di numerosi progetti sostenibili e green, che vedono una centralità dell’impiego di energia rinnovabile e del riuso dei materiali è divenuta una sfida per le aziende che guardano ai sistemi innovativi e compatibili con le esigenze di mobilità del nostro immediato futuro, al fine di migliorare in sicurezza, efficienza, affidabilità delle infrastrutture e […]

Read More
Giugno 29, 2022
L’importanza e l’attualità della qualità degli interiors di arredo treni

L’Italia è tra quelle realtà socioeconomiche che nella progettazione dei mezzi di trasporto pubblico e privato si caratterizza per qualità e alta prestazione dall’inizio degli anni Settanta. Al centro delle dinamiche aziendali possiamo riscontrare l’idea stessa della progettazione dei mezzi di trasporto pubblico come user centred, con l’obiettivo continuo di migliorare la qualità dell’utilizzo e […]

Read More
Giugno 29, 2022
Certificazioni e tracciabilità per la sicurezza della mobilità ferrotranviaria 

  Nel contesto economico meridionale ritroviamo aziende estremamente qualificate e che suscitano interesse sui mercati internazionali. L’alta specializzazione esclusiva e specifica del segmento ferrotranviario trova in Gesa Industry un valido partner economico che, nel corso degli anni ha saputo accompagnare tutti i progressi decisivi e fondamentali del settore ferroviario, ponendosi come partner dei più importanti […]

Read More
Luglio 25, 2021
Materiali compositi per treni più economici ed efficaci

I treni della metropolitana di Londra District Line hanno lanciato i primi treni di produzione dotati di porte leggere in alluminio composito a nido d'ape nel 1978. Dopo diverse decadi da questo primo passo, quali sono oggi i vantaggi nell’uso dei materiali compositi? Necessità di riduzione del peso nei veicoli ferroviari Le crescenti esigenze dei […]

Read More
crossmenuchevron-downchevron-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram