Certificazioni

Personale qualificato e macchinari di ultima generazione consentono all’azienda di poter garantire un ottimo livello qualitativo di tutti i processi produttivi.

Per poter raggiungere i nostri obiettivi è fondamentale sapere che la focalizzazione sul risultato ci permetterà di attingere costantemente al potenziale tecnico e professionale che abbiamo a nostra disposizione. I nostri sistemi di garanzia nella saldatura dei rotabili ferroviari e nella qualità produttiva sono la conferma dell’impegno della nostra azienda nel voler raggiungere livelli sempre più alti di qualità ed efficienza.

La nostra azienda lavora a regime di qualità secondo gli standard per il Sistema di Gestione Qualità ISO 9001:2015. Progettazione e produzione di attrezzature, particolari e componenti in materiale composito. Produzione di attrezzature, particolari e componenti metallici, inclusa lega leggera (EA 14, 17).
Visualizza il Certificato
Il nostro processo di saldatura è qualificato secondo la Classe CL 2 in accordo alla EN15085-2 ed alle Linee Guida ANSF applicabili “Railway application – Welding of railway vehicles and components”, una norma specifica per la saldatura nell’ambito dei rotabili ferroviari.
Visualizza il Certificato
crossmenuchevron-downchevron-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram