La Nostra Storia

La GESA INDUSTRY srl opera nel settore degli arredi interni e della componentistica per mezzi di trasporto collettivo (ferrotranviario, automotive, navale, aereonautico). La competenza dell'azienda spazia dalla progettazione e costruzione delle attrezzature necessarie alla produzione dei particolari richiesti dal cliente fino alla messa in opera del prodotto stesso. Il nostro rigore professionale nel rispettare gli impegni presi, la nostra capacità produttiva in termini di qualità e di efficienza e il saperci confrontare e attingere a nuovi parametri di crescita ci hanno permesso di raggiungere grandi traguardi. 
A 26 anni Giovanni di Sarno dà vita alla Di Sarno Srl, che apre i battenti nello stabilimento storico della Gesa srl nel 1987 per produrre pannelli per l’aeronautica.

1987

1992

Il business si sviluppa e nel 1992 nasce l’Aeromar Srl.
Nel 2002 nasce la A-Technology SpA ampliando il business alla produzione di interiors per il settore ferroviario e inserendo in produzione i due figli di Giovanni di Sarno.

2002

2009

La GESA INDUSTRY srl nasce nel 2009 dopo una pluriennale esperienza dei soci e delle proprie maestranze presso primarie aziende operanti nel settore dei materiali compositi avanzati. La produ­zione viene svolta in due stabilimenti che occupa­no complessivamente un'area di 2.400 mq. Tale separazione delle attività ha lo scopo di scindere le fasi di "laminazione e rifinitura" dai reparti di "mon­taggio, incollaggio e verniciatura" che necessitano di ambienti privi di pulviscoli.
Nel 2018 il partenariato strategica con SBF srl, studio specializzato e affermato a livello internazionale nella progettazione di veicoli ferrotramviari, ha contribuito alla decisione di allestire un piano aziendale dedicato alla progettazione integrale del settore ferroviario e di ospitare i progettisti di interni della società.
La struttura snella e dinamica della GESA INDU­STRY, unita all'esperienza delle maestranze, consente una elevata flessibilità in termini di capa­cità produttive, di gestione delle commesse e di fornitura di ricambistica per rotabili datati

2018

2019

Il reengineering aziendale porta ad un intervento organizzativo di profonda revisione dei procedimenti operativi e nel 2019 sigla l’accordo con Ansaldo Breda per l’acquisizione del marchio Ansaldo Trasporti.
Una manovra che consente a Gesa Industry di acquisire nel proprio tessuto produttivo nuovi e importanti progetti di interiors e di mirare a nuovi scenari internazionali come unique player.
Infine, l'esperienza e la professionalità delle risor­se umane permettono alla GESA INDUSTRY di fornire ai Clienti il giusto supporto nella progetta­zione tecnica per la ricerca di soluzioni mirate alle problematiche in cui il Cliente può impattare, ponendosi così come partner e non come sempli­ce fornitore.
L'azienda
crossmenuchevron-downchevron-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram