Continuiamo il nostro viaggio nella metro di Madrid grazie alla straordinaria opera effettuata da Gesa Industry.
Interni treno straordinari la metro di Madrid.
Come anticipato nell'articolo precedente essi sono strutturati e disposti in modo tale da consentire una fruizione maggiore degli spazi pur conservando un ottima sicurezza per gli utenti.
Particolarmente confortevole è lo spazio previsto per i disabili dotato di cintura di sicurezza e di tutti gli accorgimenti atti a migliorare il viaggio.
Tale struttura non è prevista, ad esempio, nelle metro italiane.
Gesa riesce a fornire le carrozze di tale spazio rimodulando la struttura interna al fine di garantire a tutti un ottimo comfort.
Questo servizio rappresenta per noi un punto di orgoglio rispetto alle sfide quotidiane che ciascun utente affronta tutti i giorni.
Prossimamente dedicheremo un articolo allo sviluppo di interni per treni confortevoli per i diversamente abili.
Alcuni sono provvisti anche di una piccola finestra in grado di fornire una certa areazione all'interno della carrozza.
I colori dell'interno per treni di una metropolitana devono essere molto vivi perché all'esterno della carrozza la galleria è molto scura.
La struttura della carrozza e l'illuminazione devono essere coordinate in modo tale da consentire un viaggio piacevole senza eccessivi sprechi di energia.
E' possibile utilizzare luci a led che però vanno bilanciate con la cromatica di tutto l'ambiente per non diffondere troppo creando fastidiosi riflessi.
L'interesse dell'utenza ci spinge a far meglio migliorandoci in ogni settore senza trascurare alcun dettaglio.
Gesa Industry diamo il massimo per offrire il meglio!