Partnership di qualità per offrire Hurban living

28/02/2018

Un azienda non è un banale gruppo di persone e macchinari che producono dei manufatti, nel nostro concetto, l’azienda è il luogo in cui le interazioni umane, in parte funzionali alla gestione di alcuni processi, sono rivolte ad un unico obiettivo: la soddisfazione dei nostri clienti.

GesaIndustry non propone semplicemente una fornitura ma una vera e propria partnership ad ogni suo cliente.

L’obiettivo è integrarsi con i processi produttivi e le dinamiche aziendali di chi chiede i nostri prodotti e i nostri servizi, offrendo una qualità migliore e diversa anche sotto il profilo umano.

I nostri manufatti  non devono essere solamente durevoli ma devono anche trasmettere accoglienza a coloro che ne usufruiscono.

“Tutti” sono capaci di produrre interni di buona qualità per mezzi pubblici, molti possono offrire prodotti più affidabili, espressione di tecniche industriali all’avanguardia, ma noi di GesaIndustry vogliamo andare oltre, il nostro obiettivo è empatizzare con coloro che realmente utilizzeranno i nostri manufatti.

Per questo non ci limitiamo ad offrire servizi e prodotti ma vere proposte di hurban living, interagendo costantemente con le aziende clienti.

Offriamo innanzitutto un analisi dell’ utenza che usufruirà dei nostri prodotti cercando di capire come offrire loro una qualità che vada oltre il servizio.

Gli utenti che siedono sulle nostre poltrone devono godere il più possibile il viaggio, il colore e le forme devono offrire anche un relax visivo, suggerire, ispirare.

Quante idee e quanti progetti prendono vita nel vagone di un treno o di una metropolitana, un colore, una forma possono offrire condizioni psicologiche adatte o non adatte a tutto ciò.

Partendo da questi presupposti, GesaIndustry progetta con i propri clienti una

Partnership di qualità per offrire Hurban living.

Categoria:

Post Correlati

Giugno 29, 2022
Progetti sostenibili e Green, l’importanza della qualità e della conoscenza al pubblico dell’attualità ferroviaria

L’attuale sviluppo di numerosi progetti sostenibili e green, che vedono una centralità dell’impiego di energia rinnovabile e del riuso dei materiali è divenuta una sfida per le aziende che guardano ai sistemi innovativi e compatibili con le esigenze di mobilità del nostro immediato futuro, al fine di migliorare in sicurezza, efficienza, affidabilità delle infrastrutture e […]

Read More
Giugno 29, 2022
L’importanza e l’attualità della qualità degli interiors di arredo treni

L’Italia è tra quelle realtà socioeconomiche che nella progettazione dei mezzi di trasporto pubblico e privato si caratterizza per qualità e alta prestazione dall’inizio degli anni Settanta. Al centro delle dinamiche aziendali possiamo riscontrare l’idea stessa della progettazione dei mezzi di trasporto pubblico come user centred, con l’obiettivo continuo di migliorare la qualità dell’utilizzo e […]

Read More
Giugno 29, 2022
Certificazioni e tracciabilità per la sicurezza della mobilità ferrotranviaria 

  Nel contesto economico meridionale ritroviamo aziende estremamente qualificate e che suscitano interesse sui mercati internazionali. L’alta specializzazione esclusiva e specifica del segmento ferrotranviario trova in Gesa Industry un valido partner economico che, nel corso degli anni ha saputo accompagnare tutti i progressi decisivi e fondamentali del settore ferroviario, ponendosi come partner dei più importanti […]

Read More
Luglio 25, 2021
Materiali compositi per treni più economici ed efficaci

I treni della metropolitana di Londra District Line hanno lanciato i primi treni di produzione dotati di porte leggere in alluminio composito a nido d'ape nel 1978. Dopo diverse decadi da questo primo passo, quali sono oggi i vantaggi nell’uso dei materiali compositi? Necessità di riduzione del peso nei veicoli ferroviari Le crescenti esigenze dei […]

Read More
crossmenuchevron-downchevron-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram