Reengineering dei processi aziendali
Gesa Industry ha elevato il suo indice di imprenditorialità è ha acquistato il marchio “Ansaldo Trasporti”, una manovra che le consente di operare con maggiore controllo sulle fasi di progettazione e realizzazione di nuovi progetti tecnologici avanzati nel settore ferroviario e rotabile.
L’acquisizione del nuovo brand è l’inizio di una nuova sfida a cui Gesa Industry si prepara per raggiungere nuovi obiettivi di crescita.
Strutturata per consentire il trasferimento di conoscenza direttamente nel tessuto produttivo di Gesa Industry, la nuova Azienda possiede una maggiore facilità, rispetto alle imprese tradizionali, di assorbire le innovazioni del settore rail e di elaborare progetti e soluzioni che soddisfano le richieste del mercato.

Impegnata nella progettazione, realizzazione, installazione, integrazione, gestione e manutenzione di sistemi di trasporto ferroviari e metropolitani “chiavi in mano”, Ansaldo Trasporti costituisce un’ulteriore fase del processo di internazionalizzazione di Gesa Industry.
L’evoluzione aziendale ha portato Gesa Industry ad una ad un importante reengineering dei processi aziendali: internalizzazione di nuovi flussi di lavoro, progettazione e sviluppo, ingegnerizzazione dei sistemi produttivi e ampliamento strutturale e fisico delle sedi operative.
L’internalizzazione dei nuovi processi produttivi e di progettazione tecnologica, pone Gesa Industry in una condizione di leadership sul mercato internazionale del settore rail.